戻る
Sales Training
Sales Training

Winning with Relationship Selling

個人向け

Siamo straordinariamente qualificati per preparare i professionisti delle vendite a un mondo nuovo, in cui la collaborazione, la sicurezza di sé e la credibilità sono il miglior modo per entrare in contatto con il cliente e per aumentare i profitti. Oggi i clienti sono troppo astuti per i vecchi giochetti. Il comprovato metodo di vendita della Dale Carnegie comprende quelle abilità relazionali ispirate dai principi senza tempo contenuti nel bestseller "Come Trattare gli Altri e Farseli Amici" di Dale Carnegie.

コースの特徴

Scopri l'importanza di assumere un atteggiamento positivo quando interagisci con i clienti. Sviluppa le abilità di ascolto attivo per svelare i bisogni del cliente e vincere tutte le sfide. Impara ad acquisire credibilità e a comunicare efficacemente le tue idee, costruendo soluzioni uniche, pensate per il cliente.

コースの狙い

Ormai i clienti completano il 70% del processo d'acquisto online senza il bisogno di una figura commerciale. Per questo motivo le strategie di vendita tradizionali non funzionano più. I tuoi clienti sono consumatori autonomi, consapevoli e la loro preparazione spesso va oltre il livello di informazioni base. Quello di cui hai bisogno è un approccio di vendita relazionale, che dia un valore aggiunto al cliente, attraverso un rapporto di partnership basato sulla fiducia.

期待できる効果

Perfezionando un approccio di vendita incentrato sulle relazioni interpersonali, sarai in grado di offrire ai tuoi clienti un vantaggio che non possono trovare su Internet: te stesso! Potrai così instaurare una collaborazione a lungo termine che porterà a risultati positivi a entrambi.

Print This Page
No results
NO ADDITIONAL COURSES
ご都合に合う日付が見つかりませんでしたか?ご所属の組織やチームへのこのプログラムの提供を希望されますか?詳細については当社までお問い合わせください。
提供された情報は、当社に従って使用されます 個人情報保護方針.
送信

無料メールマガジンでは、最新情報やビジネスや職場の課題を解決する重要なテクニックなどをご紹介しています。

©2020 Dale Carnegie & Associates, Inc., All Rights Reserved.
Dale Carnegie Logo
This website uses cookies to enhance your browsing experience. For more information view our Privacy Policy.